A- A+
Roma
Circo Massimo sommerso dai rifiuti. Ama assicura: “Area sgomberata”

Circo Massimo sommerso dai rifiuti, la storica arena lasciata in stato di abbandono dai "papboys". L'Ama assicura in seguito alle polemiche il regolare sgombero dell'area.

 

I giovani fedeli al seguito di Papa Francesco era stati i protagonisti a causa delle immagini choc provenienti dal Circo Massimo, scarti di cibo, carta e plastiche abbandonati che avevano scatenato l'ira dei romani. Non meno di quanto avesse però l'Ama, che, dopo più 48 ore dall'evento, assicura con una nota ufficiale: "Le operazioni di pulizia sono state portate a termine completamente e tutta l'area, quindi, risulta essere in perfette condizioni di decoro. Le attività svolte da Ama in questi giorni hanno rispettato modalità e tempi concordati congli organizzatori, con Roma Capitale e con le Autorità di Pubblica Sicurezza, come normalmente previsto per eventi di questa portata che richiamano nelle aree della città coinvolte diverse migliaia dipersone''.

 

Sul posto si è recato lo stesso presidente di Ama, Lorenzo Bagnacani, per supervisionare i lavori e respingere le recenti accuse al mittente. "L’azienda ha infatti ottemperato, senza alcun disservizio, a quanto programmato provvedendo a più riprese a ripulire l’area a conclusione delle due diverse manifestazioni che l’hanno interessata - si legge ancora nella nota - Con la conclusione delle operazioni di smontaggio del palco si stanno effettuando gli ultimi interventi di rifinitura terminati i quali l’area sarà definitivamente nelle normali condizioni di decoro. Ama sottolinea infine che i costi del servizio sono stati sostenuti dagli organizzatori degli eventi, senza alcun aggravio quindi per l’Amministrazione e i cittadini romani".


R

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romacirco massimorifiutipapa francescoamapuliziabagnacani



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Parte dal Webinar la difesa dei contribuenti
SERVONO EUROPROGETTISTI, BANDI NEL DIGITALE E PER PROGETTI ECOSOSTENIBILI
Boschiero Cinzia
Green Pass, le manifestazioni pacifiche possono far cedere il regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.