A- A+
Roma
Città in Tasca: il festival dedicato ai bambini torna con spettacoli e giochi

Torna “La città in tasca”, il festival romano dedicato a bambini e ragazzi: dal 1 al 10 settembre cultura e gioco si incontrano.

 

Sbarca a Roma la 23esima edizione di Città in Tasca: dalle 17 alle 23 il Parco degli Scipioni in via di Porta Latina 10 ospita il festival di 11 giorni dedicato ai più giovani. La manifestazione è parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE. Un ricchissimo programma di teatro, clownerie, musica, cinema, danza, narrativa, laboratori, letture e tantissimi giochi, intratterrà i bambini dai 3 ai 12 anni. “La Città in Tasca” è un festival gratuito, organizzato da Arciragazzi di Roma con il contributo di Roma Capitale. La manifestazione prevede laboratori creativi e ecologici, spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche, giochi e attività ludiche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attività ludichebambinicittà in tascafestivalgiochilaboratoriparco degli scipioniragazziromaspettacoli






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.