A- A+
Roma
Claudio Baglioni: a metà maggio arriva nelle sale il film evento “Tutti su”
Locandina di "Tutti su" di Baglioni

Il 15, 16 e 17 maggio nelle sale cinematografiche sarà proiettato il film evento “Tutti su”. Il film racchiude i concerti di Claudio Baglioni alle Terme di Caracalla dal 3 al 19 giugno del 2022.

“Tutti su” racchiude i momenti più salienti dei 12 concerti che Baglioni ha tenuto tra le maestose rovine delle Terme, in collaborazione con il Teatro dell'Opera di Roma. Infatti i 12 appuntamenti dell'estate del 2022 avevano costitutio l'apertura della Stagione Lirica del Teatro dell'Opera di Roma. Uno spettacolo di musica, diretto dal cantautore romano.

 

Baglioni è andato in scena alle Terme di Caracalla insieme a 123 artisti, tra musicisti, coristi classici e moderni. La direzione artistica e la direzione teatrale Giuliano Peparini. Tra i musicisti, c'erano anche quelli dell'Orchestra italiana del Cinema, diretta Danilo Minotti che, insieme a Paolo Gianolio, ha scritto gli arrangiamenti. Presenti anche i coristi del Coro Giuseppe Verdi, diretto da Anna Elena Masini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudio baglionifilm eventomaggiosaletutti su






Hitler gay a sua insaputa, il mondo sarebbe stato diverso. Storia al contrario

Hitler gay a sua insaputa, il mondo sarebbe stato diverso. Storia al contrario


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.