A- A+
Roma
Claudio Baglioni: a metà maggio arriva nelle sale il film evento “Tutti su”
Locandina di "Tutti su" di Baglioni

Il 15, 16 e 17 maggio nelle sale cinematografiche sarà proiettato il film evento “Tutti su”. Il film racchiude i concerti di Claudio Baglioni alle Terme di Caracalla dal 3 al 19 giugno del 2022.

“Tutti su” racchiude i momenti più salienti dei 12 concerti che Baglioni ha tenuto tra le maestose rovine delle Terme, in collaborazione con il Teatro dell'Opera di Roma. Infatti i 12 appuntamenti dell'estate del 2022 avevano costitutio l'apertura della Stagione Lirica del Teatro dell'Opera di Roma. Uno spettacolo di musica, diretto dal cantautore romano.

 

Baglioni è andato in scena alle Terme di Caracalla insieme a 123 artisti, tra musicisti, coristi classici e moderni. La direzione artistica e la direzione teatrale Giuliano Peparini. Tra i musicisti, c'erano anche quelli dell'Orchestra italiana del Cinema, diretta Danilo Minotti che, insieme a Paolo Gianolio, ha scritto gli arrangiamenti. Presenti anche i coristi del Coro Giuseppe Verdi, diretto da Anna Elena Masini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudio baglionifilm eventomaggiosaletutti su






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.