A- A+
Roma
Cocaina dentro il portafoglio, lo perde e lo ritrovano i vigili: denunciato

Nasconde la cocaina dentro il portafoglio e lo perde. Lo ritrovano i vigili che lo rintracciano e lo denunciano per per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

A denunciare l'uomo, un 26enne, gli agenti I Gruppo "ex Trevi" della Polizia Locale di Roma Capitale. Presso la sua abitazione rinvenuti bilancini di precisione, marijuana e diversi contanti, presumibilmente proventi dell'attività illegale.

L'intervento presso la dimora del ventiseienne è scattato dopo il ritrovamento di un portafoglio, all'altezza della scalinata di Trinità de Monti, da parte di una pattuglia della Polizia Locale, in servizio di vigilanza nell'area del Centro Storico. All'interno del portamonete è stata trovata una bustina di cellophane contenente alcune dosi di cocaina e, a seguito di alcuni accertamenti, si è risaliti all'identità del possessore.

Gli agenti del I Gruppo , diretti dal Dirigente Maurizio Maggi, si sono recati presso il suo domicilio, nel quartiere Trieste: qui l'uomo, con precedenti per uso di sostanze stupefacenti, spaccio e guida in stato di ebbrezza, è stato fermato mentre usciva da casa e deferito all'Autorità Giudiziaria. Tutti gli elementi di prova a suo carico, rinvenuti nell'abitazione e nel garage, sono stati posti sotto sequestro.

Loading...
Commenti
    Tags:
    cocainadrogaspacciodroga romaspaccio romavigilipolizia locale
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus: #iorestoacasa ma Zingaretti regala 50 mln a musei e sagre paesane

    Coronavirus: #iorestoacasa ma Zingaretti regala 50 mln a musei e sagre paesane

    i più visti
    i blog di affari
    Coronavirus, la lezione della Cina? Non vi sarà salvezza senza sovranità
    Di Diego Fusaro
    Davide Pracchi ci parla dei finanziamenti alle imprese garantiti dallo Stato
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Selvaggia Lucarelli: “Fai rumore” (altro che Diodato)
    Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.