A- A+
Roma
Cocaina ed erba nei narghilè: scoperta fumeria clandestina a San Lorenzo

Coacina, mefedrone ed erba sintetica nei narghilè, al posto dei classici aromi profumati. Scoperto paradiso della droga in zona San Lorenzo, dove un garage era stato trasformato in una fumeria clandestina.

 

Ad attirare l'attenzione degli agenti della Polizia di Stato una donna, notata entrare all'interno del locale per poi uscire frettolosamente. È così scattato il blitz degli agenti, che hanno trovato all’interno tre stranieri e una donna intenta a fumare cocaina da un narghilè. Inoltre, su un comodino, i poliziotti hanno rinvenuto altra cocaina ed una somma di danaro in banconote di piccolo taglio nonchè, nascoste sotto un letto, 33 capsule di mefedrone e 21 grammi di erba sintetica. Al termine della perquisizione i tre stranieri sono stati così arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Accompagnati in commissariato sono stati identificati per A.C. di 46 anni, D.H. di 36 anni e K.H. di 35 anni, i primi due di origine nigeriana e l’altro marocchino, tutti e tre con precedenti di polizia specifici.

Tags:
cocainaerbanarghilèfumeriaclandestinadrogasan lorenzoroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.