A- A+
Roma
Cocaina in un box nel quartiere Africano: sequestrate dalla Polizia 558 dosi

Utilizzavano come base di spaccio un box situato nel quartiere africano: arrestati due romani di 24 e 25 anni. All’interno la Polizia di Stato ha trovato più di 500 dosi di cocaina già confezionate, 150 euro, un bilancino di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento.

Gli agenti del commissariato Prenestino, diretto da Antonio Soluri, hanno così messo in atto un servizio di pedinamento nei confronti dei due giovani residenti nella zona di San Basilio e soliti frequentatori del quartiere Africano.

In Viale Somalia, i due ragazzi, a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata, venivano avvicinati da più persone che, dopo un breve colloquio, si allontanavano. Gli agenti, insospettiti, hanno seguito la macchina fino all’interno di un box auto in Via Boito e, una volta sul posto, hanno deciso di controllare gli occupanti e procedere alla perquisizione del box.

All’interno del box hanno trovato su alcuni scaffali numerose dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere vendute, un bilancino di precisione e, custodita all’interno di una cassaforte, un’agenda con annotati alcuni nomi di presumibili acquirenti.

I due giovani, entrambi romani di 25 e 24 anni, sono stati arrestati e dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Commenti
    Tags:
    drogaboxquartiere africanoviale somaliapoliziadosispaccio







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.