A- A+
Roma
Cocaina nascosta sotto l'immagine de “Il Padrino”: pusher pensionato arrestato

Spacciatore pensionato tradito dalla passione per “Il Padrino”: trovato in casa panetto di cocaina avvolto nell’iconica immagine di Marlon Brando.

 

 

Indagando negli ambienti dello spaccio di droga in zona Tor Vergata, i carabinieri hanno localizzato l’abitazione dell’uomo, un 76enne romano, in via Vigne di Passolombardo come probabile nascondiglio. È così scattato il blitz in casa del pensionato, che ha portato all’insolita scoperta. In una cabina armadio della camera da letto sono stati infatti rinvenuti un panetto di “cocaina”, con un’immagine di “El Padrino”, per un peso di circa 400 grammi, 15 dosi di cocaina e un “kit” per il confezionamento della sostanza. Infine trovati circa 200 euro, probabile ricavato dalla vendita della droga.

Tags:
cocainail padrinopusherspaccioromapensionato







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.