A- A+
Roma
Col reddito di cittadinanza spacciava droga ai Castelli: arrestato 52enne

Percepiva il reddito di cittadinanza da 500 euro ma “arrotondava” spacciando droga: nella mattinata di lunedì, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 52enne di Marino, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I Carabinieri, durante un normale posto di controllo alla circolazione stradale in via XXIV Maggio a Grottaferrata, hanno fermato l’uomo mentre viaggiava a bordo della propria autovettura, al fine di eseguire una verifica. Il 52enne è parso sin da subito molto agitato e così i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo. A seguito della perquisizione del veicolo, i militari hanno rinvenuto un sacchetto contenente 14 dosi di cocaina, 3 dosi di eroina e 2 dosi di hashish.

I successivi controlli dei militari presso l’abitazione dell’uomo, a Rocca di Papa, hanno permesso di rinvenire un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento della droga.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    reddito di cittadinanzardcdrogaspaccio drogacastellicarabiniericocainaeroinahashish







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.