A- A+
Roma
Collaboratrice domestica col vizio del furto. Derubata la senatrice Rauti

Un Rolex in oro, una borsa Louis Vuitton, un braccialetto e una collana di Tiffany dal valore totale di 30mila euro. A tanto ammonta la refurtiva, tra vestiti e gioielli, ritrovata dai Carabinieri a casa della collaboratrice domestica della senatrice Isabella Rauti.

La parlamentare inizia ad accorgersi della scomparsa di alcuni oggetti di valore già a partire dall’aprile scorso, così - come anticipato dal Corriere della Sera - decide di terminare il rapporto di lavoro con la colf e di rivolgersi alle autorità, denunciando la scomparsa dei suoi beni.

I carabinieri della compagnia Trionfale hanno, quindi, avviato le indagini e trovato la refurtiva a casa della collaboratrice domestica. Un soprabito e un cappotto Burberry, due borse e un foulard Louis Vuitton, un Rolex d'oro, due anelli con brillanti, un presepe artigianale napoletano, una spilla con pietre e perle, ciondoli in oro bianco, un braccialetto e una catenina Tiffany. Beni per circa 30mila euro. Nella perquisizione sono stati trovati solo parte di questi oggetti, il resto probabilmente era già statu venduto.

Commenti
    Tags:
    colffurtoisabella rautiroma






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.