A- A+
Roma
Colosseo, sesso di gruppo nel dehor di un ristorante chiuso di notte. Il video
Colosseo, sesso di gruppo nel dehor

Passa a notte fonda per caso di fronte al suo ristorante a pochi passi da Colosseo e trova un gruppetto di giovani che hanno trasformato il dehor in un'alcova. “Sesso nel mio ristorante”?

E il gruppetto di giovanissimi si dà alla figa per le stradine delle vie del Celio per scomparire nel nulla in prossimità del Colosseo.

Il video dei ragazzi coi pantaloni calati diventa virale

 

Succede anche questo a Roma e il video diventa virale sul canale di welcome to favelas che ha ripreso il video del ristoratori imbufalito che ha cacciato via il gruppetto dal suo dehor e non soddisfatto li ha anche seguiti per accertarsi. E' l'ennesima prova che sicurezza e degrado sono sempre più le parole chiave per definire cosa sta accadendo a Roma, dove ormai tutto è possibile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colosseodegrado romadehor romaristoranti romasesso di gruppo colosseosicurezza roma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.