A- A+
Roma
Colpi di fucile alla sagra: feriti sul palco un dj e il suo fonico

Con un fucile ad aria compressa, uno spettatore, ha seminato il panico durante la manifestazione Notti Magiche in località "Parco La Forma" a San Giorgio a Liri in provincia di Frosinone. L'uomo, di cui ancora non si conosce l'identità, avrebbe bersagliato sia il Dj che il comico mentre si esibivano sul palco.

Le indagini dei Carabinieri

Ecco allora che è subito scattata la caccia all'uomo.  I Carabinieri sono sulle tracce del folle che, dopo aver imbracciato un fucile ad aria ha sparato contro il dj ed il suo fonico che si stavano esibendo sul palco. Un gesto inspiegabile, che ha seminato il panico tra i presenti e sul quale stanno ora indagando i Carabinieri della compagnia di Pontecorvo. L’uomo dopo aver centrato i due malcapitati, che fortunatamente non corrono pericolo di vita, si è dileguato tra la folla. 

Caccia alle immagini

I militari hanno sequestrato le registrazioni delle telecamere presenti nel parco. Anche le cam delle attività commerciali a ridosso dell'evento sono al vaglio degli investigatori. A breve saranno anche ascoltati i due feriti per capire se avessero avuto minacce o liti prima dello show.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colpi di fucileferito djfesta di paesefrosinonefrusinatesagra di paese






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.