A- A+
Roma
Colpi di pistola alla Pisana. Fugge dopo 3 spari: trovato ubriaco e arrestato

Spara tre colpi di pistola per intimidire la propria debitrice, poi fugge in macchina. Identificato e arrestato un 51enne romano.

 

Gli spari intimidario sono immediatamenti segnalati dalla vittima, con gli agenti del reparto volanti, che, giunti sul posto, hanno notato transitare la stessa auto usata per la fuga. A bordo, gli agenti hanno identificato la moglie dell'uomo, un 51enne romano, che ha raccontato di aver raggiunto il marito, ubriaco, in via della Pisana, e di averlo riportato a casa, proprio a causa delle condizioni fisiche. S.R. è stato così rintracciato dagli agenti all’interno della sua abitazione, dove è stata rinvenuta anche la pistola Walther, utilizzata poco prima, e 13 cartucce.
 

Dopo le cure mediche prestate al 51enne in ospedale, S.R. è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.I tre bossoli esplosi sono stati repertati e sequestrati, nel corso dei rilievi effettuati sul luogo, dagli agenti della Polizia Scientifica.

Commenti
    Tags:
    sparipistolaminacceromadebitoarrestato







    Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

    Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.