A- A+
Roma
Colpo piccolo alle Poste, rubano 2 computer portatili: presi

Un romano di 51 anni è entrato nella sede di Poste italiane in viale Europa e ha tentato di rubare due personal computer.

Bloccato dagli addetti alla sicurezza dell'azienda, che hanno recuperato la refurtiva, è fuggito con un complice. La polizia è riuscita a prendere la targa e ha arrestato i ladri nelle loro abitazioni. Colpo fallito per due romani, di 51 e 31 anni, che hanno tentato di rubare due p.c. portatili negli uffici della sede di Poste italiane di Viale Europa. Il personale di sicurezza ha immediatamente recuperato la refurtiva, ma il ladro è riuscito a fuggire in auto con il suo complice, rischiando di investire gli agenti di polizia postale che stavano intervenendo.

Le forze dell'ordine sono riuscite tuttavia a prendere il numero di targa dell'auto e hanno immediatamente dato l'allarme. Dopo una verifica sulla targa della vettura, gli agenti sono risaliti al proprietario, B.C, un romano di 31 anni con precedenti di polizia.

I due complici sono stati arrestati nelle loro abitazioni e l'auto è stata sequestrata. Durante gli accertamenti gli investigatori hanno rilevato che, oltre numerosi precedenti penali, i due erano sottoposti alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel Comune di Roma ed alla misura cautelare dell’obbligo dimora nel Comune di Roma con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 21.00 alle ore 07.00.

Commenti
    Tags:
    posteposte italianefurtopoliziacolpo poste italiane







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.