A- A+
Roma
Comencini dirige Coltellesi e Ramazzotti. Tris di donne romane

Paola Coltellesi e Micaela Ramazzotti, dirette da Cristina Comencini: il tris di donne romane sfida il botteghino con “Qualcosa di Nuovo”, nelle sale cinematografiche dal 13 ottobre.

La regista romana, dopo “Latin Lover”, con Virna Lisi nella sua ultima interpretazione, torna dietro la macchina da presa per una commedia divertente e sceglie come protagoniste due attrici di Roma, assai diverse, proprio come Lucia e Maria, due amiche che si conoscono da sempre.

 


Lucia ha chiuso col genere maschile, Maria invece non riesce proprio a farne a meno. Una sera nel suo letto capita (finalmente!) l'Uomo perfetto. Bello, sensibile, appassionato, maturo.Il mattino però porta con sé incredibili sorprese e tra equivoci, grandi bugie e piccoli abbandoni Lucia e Maria si prenderanno una bella vacanza da sé stesse. Forse quel ragazzo incontrato per caso è davvero l'Uomo che tutte cercano perché con le sue semplici teorie riesce a fare la vera radiografia delle loro vite, a buttare all'aria abitudini e falsi miti e a rivoluzionare ogni desiderio e ogni certezza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attrici romanecinemacristina comencinimicaela ramazzottipaola coltellesiqualcosa di nuovoregista romana






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.