A- A+
Roma
Comin prende casa a Palazzo Guglielmi. La comunicazione investe a Roma

Imprenditori, politici, professionisti, giornalisti: una fetta importante della Roma che lavora e che investe ha partecipato all'apertura della nuova sede della Comin &Partners nel cinquecentesco Palazzo Guglielmi a piazza Santi Apostoli.

Oltre mille persone hanno riempito le grandi sale dai soffitti affrescati dell'appartamento al terzo piano della società fondata da Gianluca Comin nel 2014. Una start up diventata nel giro di una manciata di anni leader nel mondo della comunicazione strategica e nella gestione delle grandi operazioni aziendali.
Tra i volti noti Mauro Baldissoni, direttore generale della A.s. Roma, Ignazio Abrignani, avvocato e parlamentare, Nicola Piepoli, sondaggista leader nel campo delle ricerche e del marketing, l'imprenditore Luca Parnasi e il magistrato Paolo Ielo, uno dei tre pm di Mafia Capitale.

E poi i politici: Gianni Letta, Pier Ferdinando Casini, Stefania Craxi, il tesoriere del Partito Democratico Francesco Bonifazi, il senatore Nicola Latorre.

“I nuovi uffici sono stati concepiti per essere un luogo di pensiero e di elaborazione di soluzioni originali per i clienti e per tutto il settore della comunicazione. La cura del dettaglio, la gestione “sartoriale” delle esigenze di reputazione e di immagine, un’ampia gamma di professionalità volte ad accompagnare il business dei clienti oggi in portafoglio e delle future acquisizioni”, spiega l'azienda che ama definirsi una  “boutique di comunicazione”.

La squadra è composta da cinque partner – Gianluca Comin, Elena Di Giovanni, Riccardo Acquaviva, Francesco Russo e Gianluca Giansante – e da diversi collaboratori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a.s. romacomin & partnerscomin & partners nuova sedegianluca comingianni lettaignazio abrignaniluca parnasimauro baldissoninicola piepolipalazzo guglielmipierferdinando casinistefania cra






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.