A- A+
Roma
Comunali Roma: avanti c'è posto. Arriva anche Bergamo

L'ex vicesindaco da poco defenestrato dalla Raggi, Luca Bergamo, parla del suo possibile impegno per le prossime Comunali di Roma.

Impegno che sposerebbe, dice, nell'ambito di un progetto collettivo sulla città. Intervistato dal sito de Il Riformista, Bergamo, alla domanda sulla sua disponibilità a candidarsi al Campidoglio, risponde: "Nell’ottica di un progetto ampio, con cento persone che si mettono a disposizione, come dice Rutelli, sì, sarei tra queste, con orgoglio per quanto fatto". Poi, parlando dei nomi attualmente in corsa assieme a Virginia Raggi, l'ex numero due del Campidoglio aggiunge: "Ci vuole una candidatura che unisce, non divide. Che somma e non sottrae. La migliore giunta che Roma abbia avuto è la prima di Rutelli". Chissà Virginia come sarà felice.

Commenti
    Tags:
    comunali romabergamo







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.