A- A+
Roma
Comunali Roma, Raggi: “Basta giochetti la base M5S voti la mia candidatura”

Un'accusa e una sfida: dopo l'annuncio estivo sulla sua candidatura per le Comunali di Roma, il sindaco uscente Virginia Raggi è pronta a misurarsi con la base del Movimento e “accendere” la piattaforma Rousseau per votare.

L'annuncio che come al solito arriva dai social, è anche una sfida a chi vorrebbe la “convergenza Pd-M5S” per “farla fuori”. Scrive Raggi: “E’ il momento che la base M5s si esprima sulla mia candidatura a Roma. Basta ambiguità e giochi di palazzo. Credo che, a poco più di tre mesi dal voto, sia un atto dovuto soprattutto nei confronti dei cittadini: siamo tutti ormai stanchi dei giochetti da vecchia politica".

E nel caso Casaleggio e Grillo decidessero di non far votare, a Raggio non resta che la soluzione di andare da sola. E allora sì che le Comunali di Roma, avrebbero un appeal formidabile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comunali romadoppio mandatoelezioni romaraggi candidataraggi sindacorousseausindaco roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.