A- A+
Roma
Con il passaporto falso per richiedere il permesso di soggiorno: arrestato

Con un passaporto falso fa domanda per avere il permesso di soggiorno: arrestato un 22enne straniero dalla Polizia per il reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

 

L'uomo si era recato presso gli uffici del Commissariato Fidene Serpentara per richiedere un permesso di soggiorno, ma quando è giunto il suo turno, si è mostrato particolarmente nervoso e titubante.

L’agente della Polizia di Stato addetto alla ricezione delle domande si è insospettito, e quando lo straniero, di 22 anni, ha presentato il passaporto, si è subito accorto che qualcosa non andava.

In effetti, il documento d’identità presentava delle anomalie nella pagina dove sono riportati i dati identificativi, ed a seguito degli approfonditi accertamenti effettuati presso il Servizio di Polizia Scientifica, il passaporto è risultato essere stato falsificato.

Pertanto, al termine, il giovane è stato arrestato. Dovrà ora rispondere del reato di “possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi”.

Commenti
    Tags:
    passaportopassaporto falsopermesso di soggiornopoliziaarrestatodocumenti falsistranierofidene







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.