A- A+
Roma
Con Lenin per il socialismo. La rivoluzione è viva

L'ispirazione e le idee di Lenin, al secolo Vladimir Il'ič Ul'janov sono ancora vive a 92 anni dalla morte dell'artefice della Rivoluzione russa dell'ottobre-novembre 1917. Lo dimostrano i tanti che ricorderanno lo statista sovietico a Cavriago, alcuni come Matteo in partenza da Roma. Nella piccola cittadina emiliana  domenica 24 gennaio il Partito marxista-leninista italiano commemora Lenin pubblicamente nell’'omonima piazza: un appuntamento fisso fin dal 2005, e ancor prima lo ha fatto tramite compagni locali per molti anni.

Il ritrovo è previsto a partire dalle ore 11,00. Prenderanno la parola il Responsabile per l’'Emilia-Romagna del PMLI Denis Branzanti che tratterà il tema “"Applichiamo gli insegnamenti di Lenin sui membri del Partito”", e il Segretario provinciale di Reggio Emilia del PCdI Alessandro Fontanesi.  "Un omaggio al Grande Maestro del proletariato internazionale Lenin - recitano gli slogan -  Spazziamo via il governo del Berlusconi democristiano Renzi!  Con Lenin per sempre contro il capitalismo per il socialismo".

Tags:
lenin







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.