A- A+
Roma
Concerto Ultimo a Roma, dopo 4 giorni il Circo Massimo è come una discarica

Ecco cosa rimane del Circo Massimo dopo il concerto di Ultimo dello scorso 17 luglio. La piana del Circo ridotta a un tappeto di rifiuti con tanto di cassonetti abbandonati.

Il reportage dell'anno sul degrado di Roma è a cura di Romafaschifo, i blog che da anni denuncia l'incapacità della città di darsi un ordine, un governo e un piano di manutenzioni. Scrive il blog: “Le condizioni del Circo Massimo il giorno dopo il concerto di Ultimo. Folle anche solo pensare che non vengano previsti, come per tutti i concerti in tutte le città del mondo, dei servizi di pulizia immediati”. Come dargli torto?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
circo massimoconcerto ultimodiscarica circo massimoromafaschifoultimo a roma






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.