A- A+
Roma
Concertone del primo maggio, anche Ermal Meta sul palco di San Giovanni

Concertone del primo maggio al via, parte il countdown per il maxi evento. Anche Ermal Meta pronto a salire sul palco di San Giovanni.

 

L'artista albanese, fresco vincitore del Festival di Sanremo con Fabrizio Moro, sarà tra i protagonisti del celebre concerto promosso da Cgil, Cisl e Uil ed organizzato da "iCompany". Meta presenterà in anteprima televisiva alcuni abrani inclusi nel nuovo album "Non Abbiamo Armi". Ad annunciare la partecipazione al Concertone roma è stato lo stesso Ermal Meta, attraverso un videomessaggio sui social: "Ciao ragazzi, sono molto felice di annunciarvi che ci saro' anche io nel cast del Primo Maggio. Come l'anno scorso, anche quest'anno sono veramente onorato di farne parte. Ci vediamo in Piazza San Giovanni. A presto! Ciao".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concertoermal metaprimo maggioromasan giovanni






Internazionali d'Italia, “tennis per ricchi”; caro ticket, protesta Codacons

Internazionali d'Italia, “tennis per ricchi”; caro ticket, protesta Codacons


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.