A- A+
Roma
Concorsi di Gualtieri, De Santis: "Un bizantinismo che umilia la trasparenza"

Andra De Santis, consigliere comunale per la Lista civica Virginia Raggi, ma da due giorni passato con Luigi Di Maio, attacca il concorso del Comune di Roma per l'assunzione di architetti e ingegneri. 

"Mi rendo conto - ha detto De Santis - che il Pnrr richieda un'accelerazione dei processi di reclutamento ma esistono molti modi per raggiungere questo obiettivo. Voglio appena ricordare che i concorsi portati avanti con la Giunta Raggi si sono chiusi in tre mesi con una procedura chiara e trasparente. Un'unica prova del tutto digitalizzata ed una conseguente graduatoria di merito".

Per il consigliere comunale: "Non vedo perché oggi la Giunta Gualtieri senta il bisogno di procedere con questo bizantinismo amministrativo che paga un prezzo molto alto alla trasparenza".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    andrea de santisconcorsiroma






    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.