A- A+
Roma
Condotte, appello della Regione al Governo: “Nomini subito un commissario"

Crisi Condotte, scatta l'appello della Regione Lazio al Governo Lega-M5S. L'assessore al Lavoro e Nuovi diritti Claudio Di Berardino chiama in causo il MInistero dello Sviluppo economico.


“Da oltre due settimane si attende la nomina del commissario straordinario della società Condotte da parte del Governo. Si tratta di un atto urgente e dall’importanza strategica per la continuità dell’attività del terzo gruppo italiano nel settore delle costruzioni - denuncia Di Berardino - Senza l’avvio dell’amministrazione straordinaria, rimane bloccato il pagamento degli stipendi arretrati, ormai pari a 5 mensilità, incentivando inoltre il licenziamento dei lavoratori. In questo modo si rischia la dispersione del capitale umano che permette di portare avanti i cantieri in corso e onorare le recenti gare vinte. In questa fase il tempo è prezioso e speriamo che dal Ministero dello Sviluppo economico possa arrivare presto una risposta. Ai lavoratori di Condotte ribadiamo la nostra vicinanza e il nostro impegno nel seguire la vertenza per favorire il risanamento e il rilancio dell’azienda”.

Tags:
condotteappellloregione laziogovernolegam5scommissariolavorodi berardinoroma







Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.