A- A+
Roma
Congresso Art.1: per i romani la Speranza di ritrovare l'auto rimossa

Parcheggi l'auto in un zona di Roma, San Giovanni, dopo un posto vale come un tesoro e non la ritrovi. C'è il congresso di Art.1 il partito del ministro della Salute, Roberto Speranza, e scatta la rimozione forzata delle auto.

E' accaduto sabato e si è replicato domenica in via Matteo Maria Boiardo, all'Auditorium Antonianum, traversa di viale Manzoni, dove si sono dati appuntamento gli esponenti di Art.1 per la rielezione di Roberto Speranza a segretario del partito. E così le misure di sicurezza hanno fatto scattare l'operazione di sgombero immediato di tutte le auto parcheggiate nella zona, soprattutto quelle dei residenti.

“Per colpa di questo congresso, quello del partitino di Roberto Speranza, in via Boiardo hanno fatto rimuovere con i carroattrezzi la rimozione di tutti i mezzi o li portano nei dintorni”, commenta il consigliere della Lega Noi con Salvini, Fabrizio Santori, che aggiunge: “Appena sarà possibile verificheremo che i cartelli “sosta vietata” siano stati apposti con anticipo, altrimenti scatterà una denuncia”.

Per i residenti un bel problema, “poiché o non troveranno l'auto oppure dovranno pagare una multa. E' una vergogna".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
art.1-mdpcongresso art.1fabrizio santorilegarimozione autoroberto speranza






A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone

A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.