A- A+
Roma
Coni, nuovi vertici per Sport e Salute: il presidente sarà Marco Mezzaroma

Cambio ai vertici di Sport e Salute, una delle branchie più operative del Coni. Marco Mezzaroma è il nuovo presidente e Diego Nepi Molineris sarà l'amministratore delegato.

Secondo indiscrezioni anticipate dall'agenzia Adnkronos si tratterebbe delle scelte del Governo per la società in house.

I vertici

Marco Mezzaroma imprenditore romano ed ex patron della Salernitana e Nepi Molineris, attuale dg della società, prenderebbero il posto di Vito Cozzoli che attualmente ricopre entrambe le cariche. Una scelta che dà forza ad uno dei dipartimenti più imoportanti dello Spor italiano.

Chi è Marco Mezzaroma

Marco Mezzaroma è un imprenditore di lungo corso nonostante la sua età (ha 56 anni). E' il cognato di Claudio Lotito con cui il numero uno della Lazio ha diviso l'esperienza a capo della Salernitana. Noto alle cronache anche per il matrimonio, finito, con Mara Carfagna, Mezzaroma - classe 1967 - viene da una nota famiglia di costruttori da sempre vicina al mondo dello sport. Lo zio era stato socio di Franco Sensi durante l'acquisizione della Roma. Di sicuro è una delle nomine tecniche che più conosce la macchina dello Sport italiano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diego nepi molinerisgiovanni malagòmarco mezzaromasport e salute conisport e salute presidente






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.