A- A+
Roma
Consip e Atac, Broggi: intrecci e conseguenze della geopolitica. Il libro

Martedì 17 Luglio, verrà presentato, nella sede del Senato della Repubblica, a piazza Capranica, il libro di Danilo Broggi “Diario di bordo. Tra innovazione e cambiamento”. 

Il libro, rappresenta una sorta di compendio degli articoli pubblicati dall'autore dal 2011 al 2017 all'interno della rubrica «Smart thinking» del periodico "Longitude", mensile italiano di politica estera, pubblicato in lingua inglese e diffuso in tutto il mondo. 

I temi trattati sono dunque quelli di politica internazionale, di attualità economica, sociale, ambientale e finanziaria dell'intero globo riferiti anche al nostro Paese. Quello che l'autore cerca di suscitare nel lettore sono riflessioni e domande sui cambiamenti prodotti dall'innovazione.

L'autore, manager pubblico e privato, già Presidente nazionale di Confapi (Confederazione italiana della piccola e media industria), Amministratore delegato di Consip e Atac, in questa sua opera consegna al lettore un'analisi attenta e chiara di come i fatti del mondo siano concatenati da un ritmo continuo di causa/effetto, un po' un effetto farfalla.

Tags:
geopoiticaconsipatacdanilo broggisenato







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.