A- A+
Roma
Coppia in amore e nello spaccio: in casa cocaina, 3.000 euro e una pistola

Coppia in amore e nello spaccio: in casa 52 dosi di cocaina, 3.000 euro e “kit da rapinatore” con pistola e passamontagna. Entrambi arrestati dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento.

 

Al termine di una mirata attività antidroga negli ambienti dello spaccio in zona Tor Vergata, i Carabinieri sella Sezione Operativa della Compagnia di Frascati hanno arrestato una coppia, lui 37enne già noto alle forze dell’ordine, originario della provincia di Avellino, e lei 27enne romena, barista, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento.

Dopo aver notato i movimenti sospetti dei due, che si spostavano, più volte al giorno, dalla loro abitazione, in via Camastra, al bar dove la donna lavora, i Carabinieri hanno deciso di osservarli. Domenica pomeriggio, scattato il blitz, i militari li hanno fermati all’ingresso di casa e li hanno perquisiti. Occultati in vari punti dell’abitazione sono stati trovati 52 dosi di cocaina e 3.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Rinvenuta, all’interno di una sacca sotto il letto, anche una pistola semiautomatica Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa, completa di caricatore e altre 46 cartucce, e un passamontagna.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e la pistola sarà sottoposta ad ulteriori accertamenti, al fine di verificare il suo eventuale utilizzo in episodi delittuosi.

Gli arrestati sono stati portati e trattenuti in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    coppia ladrikit rapinatorespaccio cocainaspaccio romadroga romacocaina romator vergatapistola



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, la vita pubblica in mano ai medici
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura
    "Il fronte giustizialista ha creato problemi alle istituzioni"


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.