A- A+
Roma
Coppie impazzite nel solstizio d'estate. Notte hot coperti solo da mascherine

Altro che paura da nuova ondata di Coronavirus: la Fase 3 per il patiti del sesso libero, è nel primo appuntamento della stagione estiva in cui coppie esibizioniste, scambiste e voyeur festeggeranno il solstizio d'estate 2020 con una notte d'amore tra i ruderi di Roma antica.

Di certo c' è solo la data e l'ora, ma il luogo in cui si sono dati appuntamento rimarrà top secret sino all'ultimo minuto, quando i partecipanti alla festa notturna più scatenata dell'anno, riceveranno un messaggino di wap, contenente le coordinate satellitari esatte del luogo della perdizione. E poi scatterà la corsa in auto, sino a quella che è stata definita, come “un'area archeologica, una specie di anfiteatro romano” a pochi passi dal centro di Roma. E qui scatterà la follia durante la quale le coppie partecipanti e un ristrettissimo numero di ragazzi soli e selezionatissimi potranno dar sfogo ad ogni fantasia.

Per scoprire come iscriversi non resta altro che navigare in rete tra pagine Fb specializzate e siti tematici. Le parole “chiave” sono “solstizio 2020”, “sexy car show” e “archeologic sex party”. Segno che il coronavirus, almeno a Roma non fa più paura proprio a nessuno. La mascherina però è parte integrante del dress code. Forse l'unico indumento richiesto.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    coppiecoppie scambistesolstizio d'estatesolstizio 2020ruderi antica romaantica romamascherinecoronaviruscovid



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
    Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.