A- A+
Roma
Coppie scambiste a Testaccio. “La verità sul sabato bollente al Bad Romance”

Le notti roventi degli scambisti romani: dopo il blitz della Polizia Municipale che ha riferito di aver trovato nel Bad Romance sessanta coppie che non rispettavano il distanziamento e le precauzioni, la titolare dell'Associazione che gestisce il locale, Alessia Rossini, scrive ad affaritaliani.it

di Alessia Rossini *

Eccomi qui: Alcune riflessioni a bocce ferme. Le persone finche sono libere di uscire, sono libere di incontrarsi ed organizzarsi privatamente. Se volessimo parlare di precauzioni qualora ne possano esistere capaci e che non siano estreme, il club a differenza delle discoteche ed altri luoghi di aggregazione, per accedervi bisogna essere registrati ed in più si adoperano le medesime precauzioni della temperatura che viene imposto in ogni dove, tranne che sui mezzi pubblici. Viene firmata un autocertificazione che ha lo stesso valore di veridicità e prevenzione di quella che ci veniva fornita dalle autorità durante la clausura.

Molti sanno che sia il Bad Romance e sia il Big Bad li abbiamo volutamente chiusi preventivamente 15 giorni prima delle ordinanze ed io in primis a dire di evitare la frequentazione dei locali perché la situazione non era ancora chiara. Il Bad Romance considerata la location seminterrata è ancora temporaneamente volontariamente chiuso per la medesima ragione di sicurezza. Ora se noi gestori dei locali volessimo mantenere i nostri club prive chiusi per coscienza, lo Stato non ci sosterrebbe e gli affitti continuerebbero ad esistere costringendoci alla chiusura per fallimento e comunque non risolveremo il problema della sicurezza perché le persone sono autonome e libere di organizzarsi dove è come vogliono e sopratutto nessuno di loro punta al suicido perciò nche il più indisciplinato cerca di salvaguardarsi.

Ma ripeto il club per questo mondo libertino rimane una tutela perché a differenza di molti luoghi di aggregazione le persone, passatemi il termine vengono schedate ed è facile risalire alle persone presenti di ogni singola serata qualora ce ne fosse la necessità.

Io poi non voglio pensare ci sia stata una segnalazione di qualche ignorante collega, perché così facendo ha creato ulteriori paure a tutti gli utenti dei club italiani non giovando ad alcun gestore ed ha acceso invece i riflettori dei media su tutta la categoria e su stesso. Comunque i danni a noi sono stati fatti e facilmente risolvibili almeno dal punto di vista amministrativo, per tanto vi invito di continuare a frequentare i club per le ragioni di sicurezza “sempre che esista un metodo veramente efficace se non che il proprio buon senso”.

Chi era presente sabato scorso avrà notato invece quanto sia stata alterata la realtà dei fatti rispetto agli articoli copiati ed incollati su ogni quotidiano per altro non vi erano giornalisti quella notte e si sa che in questo periodo in ogni notizia viene alterata la veridicità ma non voglio fare polemiche a riguardo.

La buona notizia è che “paradossalmente” In settimana saremo nuovamente disponibili per accogliervi nuovamente. Mi dispiace ci abbiano interrotto il clima che si era creato quella notte ma per fortuna quattro risate alcuni sono riusciti a farsele comunque anche quando la situazione sembrava essere di imbarazzo. In effetti oggi è una fortuna riuscire a ridere anche in una situazione globale che può far facilmente riuscire a far piangere. Un bacione a tutta la community da Alessia Rossini.

* Alessia Rossini, titolare Bad Romance Swingers Club

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia rossinibad romancecoppie libertinecoppie scambistecoronaviruslocali scambioromascambistitestacciovirus






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.