A- A+
Roma
Coppie swinger, da tutto il mondo a Roma per una notte hot al Big Bad Club

di Claudio Roma

Via le colonne romane in stile Pompei erotica e via pure le vestali. L'Antica Roma non fa più eros ma viene confinata nel pessimo gusto. La nuova frontiera è il minimalismo, coi cieli stellati che fanno sognare, visual 3D Made in China e ospiti internazionali al posto delle copie itineranti che fanno della passione swinger un lavoro quasi a tempo pieno, tanto per arrotondare lo stipendio tra una seduta di sesso di gruppo e l'altra.

Anche l'eros spinto, quello delle coppie in cerca di emozioni carnali, cambia pelle e stavolta è Roma a guidare la nuova tendenza dei locali “a tema” dove torna il vero divertimento: la musica che fa ballare da 18 a 80 anni e forse più.

Dress code libero, arredamento essenziale e location nel cuore di Monte Testaccio, arriva il Big Bad Club, il primo – e forse unico – locale per swinger ad aver scelto la dimensione internazionale. All'inaugurazione del locale figlio del Bad Romance il trionfo delle coppie internazionali. A Roma per osare dove gli altri non possono, americani, cecoslovacchi, tedeschi e persino una coppia “caduta” a Roma direttamente dalla Thailandia con la ragazza dagli occhi a mandorla che ha movimentato la serata grazie a un centimetro quadrato di stoffa con il quale è riuscita a coprire il suo corpo durante il ballo.

E a mettere la musica un mostro sacro della musica, quel Nino Scarico che dal lontano 1977 ad oggi ha scritto pezzi di storia dei locali romani e dell'house music, sino a diventare un'icona dell'Italia che balla e si diverte da matti.

E chi spunta alla direzione del Big Bad? Alessia Rossini, una vita passata nei locali a tema, una candidatura al Consiglio Comunale di Roma e una sfida continua all'innovazione dei locali erotici, sempre un passo avanti ai lupanare ai quali il mercato ha abituato il “settore”. Il quesito di fondo è questo: può una discoteca a tema swinger attirare l'attenzione di chi è in cerca di emozioni ma non le vuole vivere in prima persona? Risposta semplice: se non vi da fastidio una biondona di un metro e 80 che si agita in pista in mini lingerie, al Bad Big si può. Il resto è morale o gusto personale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia rossinibig bad romancecoppie swingerromaroma by nightscambio coppia






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.