A- A+
Roma
Coppie swinger, da tutto il mondo a Roma per una notte hot al Big Bad Club

di Claudio Roma

Via le colonne romane in stile Pompei erotica e via pure le vestali. L'Antica Roma non fa più eros ma viene confinata nel pessimo gusto. La nuova frontiera è il minimalismo, coi cieli stellati che fanno sognare, visual 3D Made in China e ospiti internazionali al posto delle copie itineranti che fanno della passione swinger un lavoro quasi a tempo pieno, tanto per arrotondare lo stipendio tra una seduta di sesso di gruppo e l'altra.

Anche l'eros spinto, quello delle coppie in cerca di emozioni carnali, cambia pelle e stavolta è Roma a guidare la nuova tendenza dei locali “a tema” dove torna il vero divertimento: la musica che fa ballare da 18 a 80 anni e forse più.

Dress code libero, arredamento essenziale e location nel cuore di Monte Testaccio, arriva il Big Bad Club, il primo – e forse unico – locale per swinger ad aver scelto la dimensione internazionale. All'inaugurazione del locale figlio del Bad Romance il trionfo delle coppie internazionali. A Roma per osare dove gli altri non possono, americani, cecoslovacchi, tedeschi e persino una coppia “caduta” a Roma direttamente dalla Thailandia con la ragazza dagli occhi a mandorla che ha movimentato la serata grazie a un centimetro quadrato di stoffa con il quale è riuscita a coprire il suo corpo durante il ballo.

E a mettere la musica un mostro sacro della musica, quel Nino Scarico che dal lontano 1977 ad oggi ha scritto pezzi di storia dei locali romani e dell'house music, sino a diventare un'icona dell'Italia che balla e si diverte da matti.

E chi spunta alla direzione del Big Bad? Alessia Rossini, una vita passata nei locali a tema, una candidatura al Consiglio Comunale di Roma e una sfida continua all'innovazione dei locali erotici, sempre un passo avanti ai lupanare ai quali il mercato ha abituato il “settore”. Il quesito di fondo è questo: può una discoteca a tema swinger attirare l'attenzione di chi è in cerca di emozioni ma non le vuole vivere in prima persona? Risposta semplice: se non vi da fastidio una biondona di un metro e 80 che si agita in pista in mini lingerie, al Bad Big si può. Il resto è morale o gusto personale.

Commenti
    Tags:
    coppie swingerscambio coppiaromaroma by nightbig bad romancealessia rossini




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Stadio della Roma: la Corte dei Conti prepara la “mazzata” per il Comune

    Stadio della Roma: la Corte dei Conti prepara la “mazzata” per il Comune

    i più visti
    i blog di affari
    Private equity, venture capital, invoice trading. Finanza alternativa per PMI
    Greta V. Galimberti - Trendiest
    Ascolti tv, share pazzesco al 26%: Barbarella fa festeggiare Mediaset
    Francesco Fredella
    No al bonus Natale di 500 euro. Provvedimento illiberale e diseducativo
    Ernesto Vergani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.