A- A+
Roma
Coronavirus, 20 di Wuhan negativi al test: verranno dimessi. Italiano stabile

Coronavirus: le 20 persone provenienti da Wuhan, che non presentano alcun sintomo e che hanno avuto contatto con la coppia cinese positiva all’infezione dal nuovo virus cinese, sono risultati tutti ripetutamente negativi ai test. Lo rende noto lo Spallanzani nel bollettino medico.

 

"I due cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, casi confermati di infezione da nuovo coronavirus, continuano a essere ricoverati in isolamento nella terapia intensiva del nostro Istituto. Le loro condizioni cliniche sono invariate con parametri emodinamici stabili. Continuano terapia antivirale. La prognosi resta riservata", prosegue il bollettino.

Per quanto riguarda il cittadino italiano di ritorno contagiato, “è in buone condizioni generali e soprattutto afebbrile. Continua la terapia antivirale”.

Infine, secondo quanto apprende l'Agi, il gruppo di 20 cinesi risultato negativo ai ripetuti test verrà dimesso tra oggi pomeriggio e domani mattina.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romaspallanzanibollettino spallanzaniwuhanvirus cinavirus cinese



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, la vita pubblica in mano ai medici
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura
    "Il fronte giustizialista ha creato problemi alle istituzioni"


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.