A- A+
Roma
Coronavirus, allo Spallanzani meno positivi. Il poliziotto lascia rianimazione

Cala il numero di pazienti positivi al Coronavirus ricoverati all'Istituto Spallanzani di Roma: dopo due settimane di constante aumenti, dai 223 di lunedì si è scesi a 220. Cresce però il numero dei contagiati che necessitano di un sopporto respiratorio, che arriva a 25. Buone notizie per il poliziotto di Pomezia, uscito ora dalla rianimazione.

 

L'aggiornamento sulla situazione nell'Istituto a Portuense è arrivata direttamente dal bollettino medico della struttura. Martedì mattina sono 92 i pazienti dimessi dallo Spallanzani e "trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali e sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici”, sottolinea il bollettino.

"Ho appreso dalla direzione sanitaria dell'istituto Spallanzani che il poliziotto di Pomezia appartenete al commissariato di Spinaceto è stato trasferito dal reparto di rianimazione, dove era stato stubato, al reparto di degenza ordinaria. Un ulteriore segnale positivo sul decorso clinico del paziente", dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romaspallanzanibollettino spallanzanipoliziotto positivocoronavirus spallanzani







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.