A- A+
Roma
Coronavirus, annullato concerto del Primo Maggio: niente festa a San Giovanni

Emergenzia Coronavirus fa saltare anche il concertone del Primo Maggio di Roma. Cgil, Cisl e Uil hanno deciso di sospendere ufficialmente la manifestazione nazionale della festa dei lavoratori prevista quest’anno a Padova e lo storico concerto di piazza San Giovanni.

 

L'ufficialità della notizia, che era già nell'aria da diversi giorni, è arrivata in una nota congiunta dei tre Segretari Confederali organizzativi Nino Baseotto, Giorgio Graziani, Pierpaolo Bombardieri. “E’ più che evidente l’impossibilità oggi di confermare tutti gli eventi pubblici previsti per il Primo Maggio visto il contesto difficile che sta vivendo tutto il paese ed anche il mondo del lavoro. Cgil Cisl Uil, consapevoli della gravità del momento, stanno valutando delle modalità alternative, in conformità con le prescrizioni di legge, per celebrare la giornata del Primo Maggio, anche nel tradizionale rapporto positivo con la Rai per dare voce al mondo del lavoro e sottolinearne il contributo che sta offrendo in questa drammatica crisi sanitaria".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annullato concerto primo maggiociglcislconcerto primo maggioconcerto primo maggio annullatoconcertone primo maggiocoronaviruscoronavirus romafesta dei lavoratoriprimo maggiouil






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.