A- A+
Roma
Coronavirus: “Festa in piazza dopo la quarantena”. La proposta di Smeriglio

La proposta dell'eurodeputato Massimiliano Smeriglio: una volta terminata l'emergenza Coronavirus, una festa in piazza per “un grande abbraccio collettivo”.

 

“Cerchiamo di seguire in maniera pedissequa tutte le indicazioni mediche per evitare il contagio. È importante per la nostra comunità reagire in maniera coesa, senza panico. Però in un angolo della nostra testa e del nostro cuore ricordiamo gli abbracci, i baci, le risa, le lacrime. Ricordiamo che lo stare insieme, persino pigiati uno con l’altro in un concerto, allo stadio, ad una manifestazione, è l’essenza stessa della vita”. Scrive in un post Facebook Smeriglio, che poi prosegue: “Battiamo il virus, senza che la paura ci cambi per sempre. Passerà prima o dopo questo momento difficile e magari già da oggi, finita la quarantena, diamoci un appuntamento in una piazza per un grande abbraccio collettivo. Anche solo per non dimenticare chi siamo: esseri umani che vivono insieme, fianco a fianco, emozione dopo emozione”.

Commenti
    Tags:
    coronavirusmassimiliano smeriglio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.