A- A+
Roma
Coronavirus, follia a Roma: sabotato il laboratorio per i test al San Camillo

Coronavirus follia a Roma, dove questa notte nel laboratorio dove si effettuano i test per il Covid-19 alcune attrezzature di laboratorio sono state sabotate: dei ladri hanno rubato alcuni cavi e un hard disk di un computer che gestisce un apparato del laboratorio di analisi molecolari utile ad individuare l’agente patogeno responsabile del virus.

 

A renderlo noto l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'amato che ha spiegato: “Ho appreso dal Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera San Camillo che questa notte è avvenuto un sabotaggio delle apparecchiature del laboratorio per test COVID-19 che doveva essere attivato oggi. Un fatto gravissimo che ci indigna. È stata presentata denuncia ai carabinieri, i colpevoli dovranno essere puniti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessio d'amatobollettino coronavirusbollettino coronavirus 31 marzobollettino coronavirus protezione civilecoronaviruscoronavirus bollettino 31 marzocoronavirus bollettino protezione civilecoronavirus contagi 31 marzocoronavirus contagi italiacoronavirus italiacoronavirus italia 31 marzocoronavirus italia casicoronavirus italia contagicoronavirus italia mappacoronavirus italia morticoronavirus italia newscoronavirus morti in italiaprotezione civile bollettinisan camillo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.