A- A+
Roma
Coronavirus, fugge dai controlli e morde un carabiniere: aveva dosi di hashish

Coronavirus, un 22enne romano per evitare il controllo dei carabinieri fugge in bicicletta ma, raggiunto dopo l’inseguimento, va fuori di testa e morde un militare alla mano: aveva con se delle dosi di hashish.

 

Per questo martedì pomeriggio i Carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone hanno denunciato in stato di libertà il giovane, per il reato di resistenza a Pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i Carabinieri transitando in via di Portonaccio, hanno notato il ragazzo a bordo di una bicicletta e hanno deciso di effettuare un controllo. Il 22enne si è dato alla fuga, in sella alla bici, che è terminata poco dopo in via dell’Acqua Bullicante, quando i Carabinieri lo hanno raggiunto.

Durante il controllo, il giovane si è opposto energicamente ai due militari, aggredendoli prima con calci e pugni e poi mordendo la mano di un Carabiniere. A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto addosso al giovane 2 dosi di hashish.

Per lui è scattata anche la sanzione amministrativa, poiché circolava in strada senza giustificata motivazione, contravvenendo alle disposizioni di contenimento vigenti.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romamorde carabiniereaggredisce carabinierihashishcontrolli coronavirusposti di bloccoposti di blocco roma







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.