A- A+
Roma
Coronavirus, Gasparri contro Raggi: “Una dilettante, non sa gestire emergenza”

Coronavirus, per il commissario di Forza Italia per Roma Capitale, Maurizio Grasparri, “c’è la seria possibilità che il turismo nella città crolli portandosi dietro interi settori dell’economia cittadina. Il dilettantismo della Raggi non è in grado di far fronte ad una simile emergenza. Si faccia da parte per il bene di Roma”.

 

“Non sono statistiche o previsioni lanciate ad arte per generare allarmismi – continua –, sono dati che vengono fuori dalle numerose disdette di soggiorno denunciate dagli albergatori romani. Questa è la vera emergenza. La città è al tracollo economico e non si vedono proposte politiche dalla Giunta capitolina”.

“A rischiare sono anche gli esercizi commerciali, i tour operator, il settore dei trasporti e tutto l’indotto; realtà, queste, che vivono proprio di turismo. Dobbiamo salvare Roma e rilanciare il patrimonio culturale di cui questa città è esclusiva custode mondiale. Chi ha creato un’emergenza a tavolino ha isolato, con un cordone, Roma dal resto mondo. Chi ha operato queste scelte sciagurate ne pagherà le conseguenze”, Ha concluso il senatore Gasparri.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romamaurizio gasparrivirginia raggiraggicomune romacoronavirus emergenza







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.