A- A+
Roma
Coronavirus, #iorestoacasa: l'invito social super sexy di Mavina Graziani

Coronavirus, #iorestoacasa: l'ultimo invito agli italiani di non uscire dalle proprie mura casalinghe è targato Mavina Graziani. La 31enne attrice romana si mostra super sexy sui social, postando su Instagram una nuova foto in lingerie nera che mette in mostra tutte le sue forme.

 

La foto, che sta riscuotendo una valanga di like, è accompagnata dal messaggio: “Ci deliziamo nella bellezza della farfalla, ma raramente ammettiamo i cambiamenti a cui ha dovuto sottostare per raggiungere quella bellezza”. Il tutto accompagnato dagli immancabili #me, #memories, #woman, #picoftheday, #quarantine, #iorestoacasa e#actress.

Moglie e mamma di tre figli, la Graziani sta trascorrendo la sua quarantena insieme alla sua famiglia nel suo appartamento romano. Due fiction all’attivo targate Mediaset, quali “Squadra mobile” e “Ultimo” e tanto teatro, infatti, l’attrice è la protagonista femminile dello spettacolo “3 attori in affitto” (sospeso causa Coronavirus) insieme a Ludovico Fremont, Pio stellaccio e Hamarz Vasfi che cura anche la regia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronavirusfoto sexyinstagramlingeriemavina grazianisocialsupersexy






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.