A- A+
Roma
Coronavirus, positivo dipendente di uno stabilimento a Ostia: rischio focolaio

Coronavirus, è stato trovato positivo al tampone un dipendente del Bangladesh dello stabilimento “La Vela” di Ostia. Giovedì prima di entrare a lavorare l'uomo aveva una temperatura corporea superiore al limite di 37.5 gradi ed il titolare dello stabilimento gli ha fatto fare il tampone, test che venerdì è risultato essere positivo.

 

L'uomo positivo è un addetto alle cucine e non avrebbe avuto alcun contatto diretto con i clienti. “La Asl Roma 3 ha disposto la chiusura di uno stabilimento balneare ad Ostia in attesa delle verifiche sui contatti di un caso positivo di nazionalità del Bangladesh. Si sta già svolgendo l’indagine epidemiologica da parte della Asl a partire dai dipendenti della struttura e dai contatti stretti dell’uomo che è stato posto in isolamento. Il caso indice sembra essere un coinquilino sempre di nazionalità del Bangladesh andato a Milano. Avviate le procedure del contact tracing nazionale”, ccomunica l'Unità di Crisi della Regione Lazio.

Commenti
    Tags:
    cccoronaviruscoronavirus ostiaostiapositivo dipendente stabilimentostabilimento ostiala vela ostiala velabangladesh







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.