A- A+
Roma
Coronavirus Raggi perde la testa a La7: “Vicina a chi perde il lavoro in nero”

Coronavirus, il sindaco di Roma, Virginia Raggi perde la testa e in diretta a La7 si schiera accanto ai romani che hanno perso il lavoro in nero a causa delle limitazioni agli spostamenti imposte dal Governo.

Pallida in volto, forse anche per il collegamento via skype, il sindaco dei romani, inciampa in uno sfondone degno d Totò ma non se ne accorge e tira dritto. Il conduttore della trasmissione Di Martedì, Giovanni Floris, strabuzza gli occhi ma non infierisce sulla frase che lascia interdetti: “Sono vicina a tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo e sono disorientate, sono vicina anche a chi - sembra brutto dirlo - stava facendo un lavoro in nero e ora lo ha perso. Le prime immagini di oggi stanno mostrando una città che sta reagendo in maniera molto seria. Abbiamo fatto i controlli fra i locali ed erano tutti chiusi alle 18".

Il giorno dopo sui social il tono non cambia e nel “video istituzionale che viene ripetuto sui social su “Roma città chiusa invece che città aperta” non omette, “sembra brutto dirlo” la sua vicinanza “anche a chi lavora in nero che viene prima di baristi e autisti”.

La Guardia di Finanza scopre 18 lavoratori in nero: due percepivano il Reddito di cittadinanza

Raggi e il lavoro in nero, la Lega tuona: "Dovrebbe far rispettare la legge"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romacoronaviruscovid-19di martedìeconomia di guerragiovanni florisla7lavoro illegalelavoro in nerolavoro romaoccupazionevirginia raggivirus economiavirus lavoro






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.