A- A+
Roma
Coronavirus, si finge malato per evitare l'arresto: preso borseggiatore

L'ultima trovata dei borseggiatori romani per evitare di essere arrestati dalle forze dell'ordine: fingersi malati di Coronavirus. È successo mercoledì sera, sul bus Atac 63: i Carabinieri della Stazione Roma Viale Libia hanno arrestato un 33enne romeno, con precedenti, con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Poco prima, a bordo dell'autobus, l’uomo ha rubato il borsello ad un 61enne, sfilandoglielo dalla borsa ma è stato notato da un passeggero che ha chiamato subito il 112, fornendo una descrizione dettagliata del malfattore. I Carabinieri in pochi minuti hanno intercettato il mezzo e - appena l’autista ha effettuato la fermata in via di Villa Chigi - hanno individuato il 32enne che, dopo aver strattonato i militari, ha tentato una breve fuga terminata dopo pochi metri.

Per evitare l’arresto l’uomo ha riferito ai Carabinieri di essere affetto da Coronavirus ma i successivi accertamenti effettuati al Policlinico Umberto I lo hanno smentito.

Commenti
    Tags:
    coronavirusborseggiatoreborseggiatore romaromenocarabinieribus atac







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.