A- A+
Roma
Coronavirus: spesa a domicilio, il piccolo commercio si prende la rivincita
(fonte Lapresse)

Nasce da Roma dall'idea di Elena Calzetta, una giovane informatica romana della società Mess, l'idea per riunire le piccole e medie attività commerciali che si sono organizzate per la consegna a domicilio, ma soprattutto un valido aiuto per tutti quei negozi che hanno dovuto abbassare la saracinesca e che ora hanno l’unica opportunità di continuare a lavorare portando la merce a casa dei propri clienti.

Spiega Elena Calzetta: “Ci si può collegare al sito www.arrivaacasa.it e registrare la propria attività gratuitamente inserendo le informazioni necessarie sui prodotti venduti, le modalità di consegna e ampliando quindi i propri clienti. Non più il negozio sotto casa ma il negozio dentro casa tua, con centinaia di opportunità per i cittadini. Qui si trovano attività commerciali suddivise per Comune, prodotti e si può così fare la spesa restando a casa. L’obiettivo principale è quello di continuare a comprare dalle attività del proprio quartiere perché esse rappresentano una ricchezza per tutti noi e oggi sono quelle più esposte al rischio fallimento”, conclude.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrivaacasa.itconsegne a dimiciliocoronavirs file supermercaticoronaviruselena calzettamessnegozi chiusispesa a dimicilio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.