A- A+
Roma
Coronavirus, tribunale in tilt: rinviati i processi Mondo di Mezzo e Cerciello

Il Coronavirus manda in tilt il tribunale di Roma: sono due i processi "saltati" in programma oggi nella città giudiziaria, a piazzale Clodio, a causa dell'emergenza da Covid-19, ovvero quello d'appello bis al “Mondo di Mezzo” e quello per l'omicidio del vicebrigadiere Cerciello Rega.

Alla luce del test positivo al Coronavirus di Massimo Carminati, l’udienza del processo d’appello bis "Mondo di Mezzo" è stata rinviata a metà mese. I legali dell’ex Nar ieri avevano presentato istanza di rinvio e i giudici hanno aggiornato il procedimento che dovrà rideterminare le pene per una ventina di imputati. Il procuratore generale Pietro Catalani, in apertura di udienza, ha comunicato che sono state presentate richieste di concordato da parte di alcuni imputati.

I giudici della prima corte d’assise hanno invece rinviato a venerdì il processo per l’omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri, Mario Cerciello Rega, che vede imputati Finnegan Lee Elder e Gabriel Natale Hjorth. La decisione in questo caso è legata al fatto che l’aula, scelta per l’udienza, non garantiva il necessario distanziamento per scongiurare il rischio contagio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronavirusmafia capitalemassimo carminatimondo di mezzoomicidio cercielloprocesso cercielloprocesso mondo di mezzotribunaletribunale roma






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.