A- A+
Roma
Costretta a prostituirsi con botte, minacce e ricatti: arrestato un romeno

Termina l'incubo di una giovane romena, ostaggio di un connazionale che la costringeva a prostituirsi tramite botte, minacce e ricatti.

 

L'uomo le aveva inoltre sottratto i documenti, tenendola da tempo in “ostaggio” . A denunciare l'aguzzino la stessa donna, riuscita a contattare il 112 prima che le venisse strappato il cellulare dalle mani. I carabinieri hanno così rintracciato la giovane, terrorizzata e con evidenti ecchimosi sul petto al loro arrivo. La vittima è stata soccorsa ed ha avuto modo di raccontare i precedenti episodi di abusi da parte dell'uomo, mai denunciati in passato. La ragazza romena è stata affidata alle cura dei sanitari, mentre il connazionale è stato arrestato e trasportato al carcere di Regina Coeli.

Tags:
prostituzioneabusibotteminaccericattiromenoarrestatoroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.