A- A+
Roma
Costretta a vivere in costume 3 mesi l'anno. Francesca, la maledizione da mare

Condannata a vivere tre mesi l'anno in costume da bagno. L'estate 2019 di Francesca Anastasi Sublime, la modella ora divenuta stilista è segnata dal mantra del costume da bagno: bikini o mono non importa.

E proprio in spiaggia è cominciata l'avventura del brand “Sublime” che quest'anno compie 4 anni. Racconta Francesca Anastasi: ““Verso i tredici anni, in spiaggia, mi videro degli agenti e mi proposero di partecipare ad un concorso di bellezza; da quel momento oltre a partecipare a diversi concorsi, ai quali spesso sono arrivata prima, ho cominciato a sfilare. Ero piccola e mia nonna per non mandarmi da sola, delegò il compito di seguirmi ad un’amica. Ho sfilato per dieci anni ed ho vissuto per molto tempo a Milano, ma mi mancava troppo nonna e ho deciso di tornare a Roma”.

Quindi da modella si è trasformata in stilista con una collezione di “pezzi unici”, costumi da bagno di rara manifattura e decisamente eleganti, un po' in controtendenza rispetto alla moda che vuole le donne “sempre meno coperte”. E' una scelta – spiega la Anastasi – il mio lavoro è di realizzare capi unici, che saltano la donna e che spesso vengono costruiti insieme alla cliente”.

E prima di venderli li indossa e li promuove su social, uno ad uno.

Commenti
    Tags:
    costume da bagnocostumeestate 2019moda marestilistamodellafrancesca anastasisublime







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.