A- A+
Roma
Cotral, il bus si rompe e i passeggeri escono dal tetto: M5S contro Zingaretti

Guasto alle porte del Cotral, i passeggeri escono dal tetto. E' quanto successo in zona Settecamini, a Roma, il 20 giugno. 

Sotto il mirino finisce la Giunta Zingaretti, attaccata dal Movimento 5 Stelle. "Se Atac nell’era Gualtieri sta di nuovo scivolando verso il degrado, nemmeno le tratte gestite dalla Regione se la stanno passando egregiamente. Tanto che, nel momento in cui le normali vie d’uscita non si aprono più, i cittadini se ne devono inventare di nuove", è quanto dicono i consiglieri capitolini Cique Stelle, Paolo Ferrara e Linda Meleo.

Per gli esponenti del Movimento: "Evidentemente il problema è la manutenzione: secondo la stampa quel bus avrebbe già avuto un guasto simile in passato, eppure è stato rimesso su strada senza un’adeguata verifica. Forse, dopo aver costretto i romani a barricarsi in casa per paura dei cinghiali, Zingaretti ora vuole rinchiuderli anche negli autobus", proseguono. "Ma cosa gli hanno fatto di male gli abitanti della Capitale?”, si sono poi chiesto Meleo e Ferrara.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    guasto cotrallinda meleom5spaolo ferrarazingaretti






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.