A- A+
Roma
Cotral, nuovo assedio dei pendolari agli uffici: “La nostra pazienza è finita”

Cotral, stavolta i pendolari fanno sul serio e martedì 6 alle 10 si presenteranno sotto la sede della Cotral alla Romanina per manifestare contro la mala gestio delle ferrovie Roma-Lido e Roma Viterbo, ex concessioni del Comune di Roma poi passate in gestione alla Regione Lazio che le ha affidate proprio alla Cotral.

All'ultimo appuntamento la società regionale di via Alimena ha fatto trovare solo i vigilantes all'esterno, perché un improvviso e inatteso guasto ai termosifoni, ha dato il via libera allo smart working lasciano la sede senza neanche un impiegato o uno stagista.

"Anni di disservizi sulla nostra pelle"

sitin 6 dicembre comitati in cotral
 

La piattaforma del sit-in organizzato dai pendolari della Roma-Lido e della Roma Viterbo è sempre la stessa: protestare e manifestare l'estremo grado di insoddisfazione per il servizio insufficiente “nonostante sia ben pagato”.

“Sono anni che viviamo sulla nostra pelle le sofferenze di un treno che non passa – si legge nel manifesto pubblico di convocazione – di investimento strutturali fermi al palo, di nuovi treni che arriveranno forse nel 2015, con una Regione Lazio che non si è mai accollata una sua responsabilità o una colpa per i continui disservizi. Ha fatto solo tante promesse, che sono rimaste negli anni.. La pazienza è finita”.ò

E proprio la Regione Lazio è il grande assente nella lotta dei pendolari, con l'assessore Mauro Alessandri ormai più invisibile di un fantasma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cotralpendolaripendolari romaregione lazioroma-lidoroma-viterbotrasporti lazio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.