A- A+
Roma
Cotral sciopera, venerdì 16 settembre a rischio le corse per quattro ore

Venerdì 16 settembre Cotral potrebbe fermare le corse per quattro ore. Il comunicato.

Si sospenderanno le corse per sciopero, rimanendo garantite quelle fino alle 12,30 e quelle alla ripresa dopo le 16,30. Le motivazioni sono elencate nel comunicato dell'azienda con l'Organizzazione sindacale Faisa Cisal.

Le motivazioni

“Di seguito – si legge - le motivazioni poste a base della vertenza dall’Organizzazione sindacale: Per la mancata convocazione da parte del Prefetto; Per il mancato rispetto degli accordi del 06.06.91 e del 03.05.2017, in materia di trasferimento e allocazione del personale Operatore di esercizio Addetto all’esercizio e Coordinatore di esercizio; Per la mancata risoluzione dell’applicazione unilaterale aziendale dell’art. 34 del CCNL autoferrotranvieri; Per la mancata applicazione dell’accordo sul personale di Verifica titoli di viaggio; Per la mancata trasparenza sui carichi di lavoro e turnazioni rotative annuali e la mancata riorganizzazione dei cicli produttivi relativi alla manutenzione della BU Gomma; Per la discordante gestione degli accordi in materia di riserva di deposito; Per la gestione delle ciclazioni, dell’orario di lavoro e della congedibilità nelle officine di trazione della Roma-Viterbo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    corsecotralscioperoservizisindacatitrasporti






    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.