A- A+
Roma
Covid 19, torna in campo il Mariano Amici, il dottore contrario ai vaccini

Covid 19, torna in campo il medico contrario ai vaccini, il “dottore che ha sempre curato tutti”, Mariano Amici. Il 11 giugno alle 18,30 ildottor Amici terrà una conferenza sulla gestione della pandemia da parte del Governo italiano.

L'evento è organizzato dall'associazione Amici per l'Italia. “Hanno detto che non c'erano cure - dice il video che annuncia l'incontro - e che l'unica soluzione era vaccinazione di massa. Quali sono le conseguenze di tutto questo? Cure negate, terapie incongrue, lockdown e green pass, vaccinazioni di massa, morti, danneggiati, malori improvvise. È ora di verità e giustizia”. La conferenza raccoglierà anche le testimonianze di parenti delle vittime del covid e di casi di reazioni avverse da vaccino.

Oltre al dottor Amici, presenzieranno anche Olga Milanese, presidente di Umanità e Ragione, l'associazione nata dalla lotta referendaria per l'abolizione del green pass. A moderare l'incontro ci sarà il conduttore della trasmissione radiofonica “A Viso Aperto”, che va in onda su Radio Roma, Matteo Demicheli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campocovidcovid 19dottoremariano amicitornavaccini






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.