A- A+
Roma
Covid e lockdown violato, la multa: “533 euro per un rapporto con un'amica”
Multa Covid per rapporto sessuale con amica

Covid e lockdown: era il lontano 2020: dal 9 marzo al 18 maggio in Italia era vietato circolare se non per motivi sanitari o spesa o in ogni caso bisogna documentare. A tre anni di distanza è arrivata a casa la “mula più pazza del mondo” perché stanco di produrre documenti tarocchi aveva dichiart6o il vero ai vigili: “Mi ero allontanato per consumare un rapporto sessuale con un'amica”.

Per l'intrepido che aveva una “necessità fisiologica” tanto da confessare ai vigili che aveva violato il lockdown per un rapporto sessuale con un'amica, e così coraggioso da metterlo nelle dichiarazioni. È arrivato il conto: 533,33 euro da pagare nei termini, oppure rivolgersi al giudice di pace.

 

Il video sui social scatena l'ironia

La multa con tanto di video di accompagno è circolata sui social con l'omissione del “colpevole” della sanzione amministrativa ma la satira si è scatenata.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.